Venerdì del libro #13 : Fare festa con i bambini

Ovvero un manuale di sopravvivenza per mamme dalla fantasia atrofizzata come la mia.

Questo libro, lo ammetto, mi è stato regalato da un’amica perché di mio sono certa non avrei mai avuto il coraggio di comprarlo.
In rete ormai si trova di tutto e di più, si sprecano i DIY pressochè di qualunque cosa, dal fatti la coroncina di fiori, il costume di Halloween, la pasta di bicarbonato da modellare al fatti la crema idratante e il detersivo così non inquini.

Perché dunque dovrei mai comprarmi un libro su come preparare la festa perfetta ai miei figli?

Perché qui dentro c’è tutta la preparazione dalla A alla Z.
E non è cosa da poco!

Dalla scelta del tema, alle ricette per la torta di compleanno.

image

image

Dagli addobbi ai regalini da lasciare agli invitati alla fine della festa.

image

image

Dai costumi di scena ai giochi da proporre ai piccoli partecipanti.

image

Tantissime idee originali e colorate per una festa davvero indimenticabile…insomma adesso ho capito il segreto di Blair Waldorf  (quella di Gossip Girls, eh, presente? Quella che dava sempre il party giusto al momento giusto?).

————————-
Questo post partecipa alla rubrica di HomeMadeMamma

Vuoi comprare il libro? Puoi cliccare qui

Lascia un commento